confconsumatorilazio@ ALL RIGHT RESERVED 2020

confconsumatorilazio@ ALL RIGHT RESERVED 2020

image-838

facebook
youtube
Roma (RM) -Via Spalato 11 - 00198

Tel. e Fax. 06.86326449

Roma (RM) -Via Spalato 11 - 00198

Tel. e Fax. 06.86326449

Dicono di noi

Acquisti senza sorprese: le garanzie

Nella Rubrica di Attenti al Lupo su Tv 2000 dedicata agli “Acquisti senza Sorprese”, l’avvocato Barbara D’Agostino, Presidente Confconsumatori Lazio, spiega come funzionano le garanzie legali.

25 ott 2019

Acquisti senza sorprese: l'etichetta energetica

Nella Rubrica di Attenti al Lupo dedicata agli “Acquisti senza Sorprese”, l’avvocato Barbara D’Agostino, Presidente Confconsumatori Lazio, spiega come leggere l’etichetta energetica degli elettrodomestici.

16 ott 2019

Acquisti senza sorprese: l'acquisto del frigorifero

Nella rubrica delle “Domande & Risposte”, con Melania Giacò, “Acquisti senza sorprese”: l’avvocato Barbara D’Agostino, Presidente Confconsumatori Lazio, spiega cosa valutare prima dell’acquisto del frigorifero.

MINTURNO: Bella nonno del 01-04-2019

La Confconsumatori nazionale ha scelto Minturno quale una delle tre sedi dove promuovere un progetto davvero innovativo che, dal titolo “Bella nonno!”, intende favorire la formazione digitale di cui i destinatari sono

01/04/2019

L’Acchiappaospiti 6 puntata “ Avv.Franco Conte Confconsumatori Latina”

Sesto appuntamento con il programma condotto da Giovanni D’Onofrio con la Regia di Biagio Capuano con le Riprese di Brigida Piccolo.

30 mag 2018

Siamo Noi - Bollette elettriche, pagheremo noi i ritardi dei morosi?

Le bollette dell’energia elettrica rischiano di subire aumenti a causa dei tanti morosi che non pagano correttamente e puntualmente. Ma la notizia è vera ma solo in parte. Ma come stanno davvero le cose, dunque? Chi dovrà ripianare i buchi delle società che forniscono energia? In studio,

01/03/2018

MINTURNO: PENDOLARI PERIZIA SU STRESS del 28-12-2016

La vertenza dei pendolari, che utilizzano quotidianamente la stazione ferroviaria di Minturno-Scauri e sempre impegnati nella revisione del nuovo piano orario di Trenitalia, è diventata parte integrante di una relazione medica, quella di uno psichiatra. L’ha sollecitata la Confconsumatori di Latina e la conclusione è drastica: in meno di un mese la loro salute psicologica ne ha risentito.

La radio ne parla - Radio 1 - 30/09/2014

 

Quali scadenze e quali novità cadono proprio in questa settimana? Franco Conte di Confconsumatori ce le ricorda ai microfoni della Rai a "La Radio ne parla". Prima di tutto una importante novità: la presentazione telematica dell’F24 che da oggi, primo ottobre, diventa obbligatoria anche per le persone fisiche, non titolari di partita IVA. Si parla di Tari, Modello Unico, l'IVA il bollo auto e superbollo.

Ascolata la trasmissione!

AFFARI TUOI

 

Nella trasmissione "Affari Tuoi" pertecipazione della Confconsumatori dal 2003 al 2017.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder